Dopo
Groupon, Glamoo, Jump in, Groupalia,… c’è Google Offers!
Google si sta preparando a lanciare Google Offers, un nuovo
prodotto per aiutare i clienti potenziali e la clientela trovare offerte
speciali nella loro zona attraverso una email al giorno.
Google Offers ha lo stesso aspetto e funziona proprio come Groupon o LivingSocial. Gli utenti ricevono un'e-mail con un affare locale del giorno. Hanno poi la possibilità di acquistare entro un termine specifico (si assume 24 ore).
Da quello che possiamo dire, Google Offers sarà alimentato da Google Checkout. Esso comprende anche opzioni di condivisione di Facebook, Twitter, Google Reader, Google Buzz e della posta elettronica.
Google Offers ha lo stesso aspetto e funziona proprio come Groupon o LivingSocial. Gli utenti ricevono un'e-mail con un affare locale del giorno. Hanno poi la possibilità di acquistare entro un termine specifico (si assume 24 ore).
Da quello che possiamo dire, Google Offers sarà alimentato da Google Checkout. Esso comprende anche opzioni di condivisione di Facebook, Twitter, Google Reader, Google Buzz e della posta elettronica.
Google, notoriamente, ha provato ad acquistare Groupon per 6 miliardi dollari solo pochi mesi fa, al fine di rafforzare la propria attività locale pubblicità.
Google Offers, mentre questo post viene scritto, è attivo solo negli USA.
Nessun commento:
Posta un commento